Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di immergervi nella bellezza della letteratura e dei luoghi che l’hanno ispirata, grazie al progetto "GLI AUTORI FUORI PORTA: geografia e storia dei paesaggi lombardi. Fra Milano e il Ticino". A cura di Niccolò Reverdini, promosso dal Teatro Franco Parenti con il sostegno della Regione Lombardia e in collaborazione con Il Circolo dei Lettori di Milano.
L’appuntamento è per venerdì 8 novembre 2024 al Bosco di Riazzolo e Cascina Forestina - Parco Agricolo Sud Milano - Cisliano (MI). Il ritrovo è previsto per le 14.30 presso la Cascina Forestina a Cisliano, da dove si partirà per una passeggiata nel verde, accompagnati dalle letture ad alta voce di Giovanna Bozzolo di testi tratti dai classici lombardi, da Virgilio a Carlo Emilio Gadda. A chiusura, verso le 17.30, un aperitivo rurale con degustazione di prodotti locali o provenienti dal territorio dell’Est Ticino.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://teatroparenti.mailmnta.com/nl/web?h=2paq0dt6l5gf65fu1g419tvdmh&i=3n4&iw=1&n=8i5&p=H363299802&prw=1&s=wv&sl=ita&sn=8i5&snm=1mbs
Per questa iniziativa è necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazioni@teatrofrancoparenti.com
Niccolò Reverdini
Giovanna Bozzolo